°° Sardegna: L’esercito di MangiaNeonati alla riscossa °°


Think Green • Live Vegan • Love Animals

Qualche giorno fa, sul mio profilo di Facebook ho pubblicato uno screenshoot ritraente una foto trovata sulla una pagina di una persona che mi ha letteralmente scioccato .
Come potete vedere ci sono ben 17  maialini morti con infilate delle stecche nel corpo, posti a “cuocere” vicino ad un letto di braci e fuoco posizionato a terra. L’immagine ritrae la “cena” servita ad una sagra sarda.
Ho caricato la foto condividendola con i miei contatti scrivendo
“sembra una foto dal Medioevo, invece siamo in Sardegna” impostandola su privacy pubblica.

La foto è stata poi condivisa finendo su bacheche vegane ma non solo..
è finita su bacheche (evidentemente) di persone sarde che quei maialini li fanno uccidere per davvero dai macellai per mangiarseli.

Quali sono stati i commenti di alcuni di loro?

cadaveri di maialini” Dio mio………………………………………. it’s a paradise !!”
“Se questo è il medioevo così sia!!”

Un uomo e due donne ( eh già……

View original post 671 more words

Leave a Reply

